“Così è solo la crema di pistacchio Pistì”. Questo è il claim scelto dall’azienda siciliana Antichi Sapori dell’Etna per raccontare i valori e l’unicità di un prodotto come la Crema di Pistacchio Pistì, che racchiude in sé i sapori e i profumi della Sicilia, terra da cui proviene.

Lo spot sarà on air sul network radiofonico RTL 102.5 dal 4 novembre e racconterà agli ascoltatori i valori dell’eccellenza di questo prodotto. Genuinità, qualità, etica, trasparenza, selezione delle materie prime, artigianalità e sicilianità sono i tratti distintivi del brand.

L’obiettivo è quello di creare e mantenere il concetto di unicità e, inoltre, innescare un processo volto a far desiderare il prodotto e far vivere al consumatore un’esperienza di piacere sorprendente e dal carattere fortemente socializzante.

La forza e l’unicità dell’azienda è nella filiera completadal pistacchieto allo scaffale: qui il pistacchio viene coltivato, lavorato e trasformato in prodotti di altissima qualità in quello che è il più grande laboratorio artigianale scavato nella lava dell’Etna.

I prodotti di Antichi Sapori dell’Etna vengono venduti in 41 paesi con l’export che rappresenta il 35% del fatturato. Numeri che rendono l’azienda siciliana leader indiscussa nel settore oltre che eccellenza assoluta del made in Italy.