Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

illycaffè è sponsor della 30esima edizione di Guida Ristoranti d’Italia Gambero Rosso

illycaffè torna a supportare le iniziative di Gambero Rosso: l’azienda quest’anno è sponsor della Guida Ristoranti d’Italia, giunta alla 30esima edizione.
illycaffè è stata protagonista dell’evento di presentazione della Guida che si è tenuto oggi a Roma presso l’Hotel Sheraton con il premio speciale per il “Miglior servizio del caffè” assegnato a L’Argine a Vencò a Dolegna del Collio (GO), il ristorante della illy Chef Ambassador Antonia Klugmann. Altri riconoscimenti a “I 30 migliori under 30”, sono stati consegnati oggi da Daria Illy, Coffee Culture Director, alla nuova generazione di chef e maître italiani nelle due diverse categorie: Cucina e Sala.

L’azienda è inoltre sponsor della “La Cena in punta di Tre Forchette”, l’evento enogastronomico aperto al pubblico che celebra il lancio della Guida Ristoranti d’Italia 2020 e che vede i migliori chef italiani lavorare fianco a fianco per creare un percorso di degustazione unico: quest’anno sono 11 gli chef Tre Forchette coinvolti, tra cui Heinz Beck, Carlo Cracco, Enrico Cerea, che proporranno ai partecipanti le loro ricette più celebri in formato finger.
Infinte durante tutto l’arco della giornata i partecipanti alla manifestazione hanno potuto degustare, presso due diverse postazioni, l’aroma inconfondibile dell’unico blend illy 100% Arabica.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement