Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il Gioco del Mugnaio by Gnambox e Molino Pasini, rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca

La parte più bella del Natale? La famiglia! E la condivisione di momenti unici, attorno al tavolo da pranzo. Se anche voi fate parte di quella schiera di famiglie appassionate di giochi da tavolo, quest’anno avrete a disposizione una possibilità in più, a tema gastronomico!

Nasce infatti dall’incontro tra Molino Pasini e GNAMBOX il Gioco del Mugnaio, una rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca.

Tirate i dadi e lasciatevi trasportare tra ricette e curiosità, scoprendo il mondo della farina e sfidando i vostri compagni di gioco.

Oltre al gioco, la box conterrà 3 confezioni di farina del Mugnaio, da provare con le ricette di GNAMBOX, che da anni collabora con il Molino nel progetto ‘Cook like a pro’, rendendo realizzabili anche a casa le ricette dei più grandi interpreti della cucina italiana.

La grande cura nella realizzazione del gioco è garantita da due brand che, insieme, sono sinonimo di successo.

La speciale box natalizia disegnata da GNAMBOX sarà in edizione limitata, e in vendita solo online su gnambox.com a partire dal 20 Novembre.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Riunire le famiglie attorno a ricette prelibate è sempre stata la nostra sfida – dice Gianluca Pasini, amministratore dell’azienda – e con questo gioco vogliamo che il piacere di stare a tavola prosegua anche dopo il pasto, e diventi l’occasione di imparare e scoprire, divertendosi. Il rapporto di collaborazione che abbiamo con Stefano e Riccardo si è andato rafforzando nel tempo ed è oggi un rapporto consolidato; l’idea di realizzare questo progetto insieme è nata in modo spontaneo e rappresenta una naturale evoluzione del grande lavoro fatto insieme negli ultimi anni”.

Graphic e interior designer, Stefano e Riccardo approdano ai fornelli nel 2012 fondando gnambox.com, un progetto nato dalla passione comune per il cibo, che li ha portati a creare un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante e curato nei minimi dettagli. Non solo ricette, gnambox.com è un contenitore editoriale dove il food è il punto di partenza per parlare di persone, viaggi e tendenze.

GNAMBOX studia e crea contenuti per grandi brand online e offline e vanta numerose importanti collaborazioni tra le quali: Tommy Hilfiger, IKEA, Veuve Clicquot, Miele, Molino Pasini e American Express.

Autori di IN FOOD WE TRUST (Mondadori) e della city guide WOW MILANO, più di 200 indirizzi per vivere la città tra food, shopping, design e arte.

A settembre 2019 nasce GNAMBOX HQ un luogo dove poter sperimentare, incontrare persone, creare sinergie e far succedere tutto quello che piace a Riccardo e Stefano. Un luogo in cui la creatività è il motore scatenante!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement