Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Italian Cheese Awards 2019, la finale il 27 ottobre a Verona

Il 27 ottobre sarà il Centro Congressi Veronafiere ad ospitare la quinta edizione del premio organizzato da Guru Comunicazione dedicato ai migliori formaggi nazionali prodotti con 100% latte italiano, Italian cheese awards. La giuria della finale sarà convocata poche ore prima della premiazione per degustare i formaggi ‘nominati’, 3 per le 10 categorie (più 3 formaggi che hanno ottenuto un punteggio ex equo). La redazione di Guru Comunicazione assegnerà 6 premi speciali. Dopo la premiazione seguirà la degustazione di tutti i 33 prodotti formaggi finalisti abbinati a 33 vini Top italiani.

I vincitori delle statuette dorate, i primi di ciascuna categoria, saranno proclamati a Verona il 27 ottobre, dalle ore 17, nell’Auditorium Verdi del Centro Congressi Veronafiere, nel corso
della cerimonia-evento che verrà trasmessa in diretta streaming. La partecipazione alla serata è gratuita su prenotazione. ”Abbiamo scelto il Centro Congressi di Veronafiere – spiega Luca Olivan, responsabile della direzione artistica e la gestione eventi diGuru Comunicazione – perché Verona è un grande crocevia commerciale e turistico. Il formaggio italiano di qualità merita un palcoscenico internazionale che promuova i brand dei caseifici e le peculiarità della produzione. Siamo in casa del Vinitaly, la fiera italiana di riferimento per il vino: un mondo al quale il settore caseario dovrebbe ispirarsi per le strategie di comunicazione e marketing”. (Adnkronos)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-