Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Centrale del latte di Brescia, al via la nuova campagna pubblicitaria “Benessere Animale” a cura di Timmagine – GUARDA LO SPOT

È il benessere animale il focus della nuova campagna di comunicazione on air dal 26 ottobre.

Centrale del Latte di Brescia si conferma come azienda impegnata a diffondere i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e del benessere della vita degli animali, senza perdere di vista la qualità del prodotto per il consumatore.

Il benessere dell’animale è anche benessere e qualità per il consumatore.

La campagna sarà declinata su mezzi offline e online (quotidiani bresciani e affissione, spot tv, web e social media).

“Una campagna che affronta temi sensibili in modo diretto, siamo molto felici del risultato ottenuto, grazie alla collaborazione con Timmagine” ha dichiarato Alfredo Causa, Responsabile Marketing di Centrale del Latte di Brescia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“E’ la seconda campagna che curiamo con Centrale del Latte – ha dichiaro Leonardo Pelo, Direttore Creativo di Timmagine – e per comunicare il rispetto alle libertà di Brambell abbiamo puntato sulla sincerità. Volutamente non ci sono “oasi ecologiche” o prati sterminati.  Ma la realtà.  La verità è il miglior modo di comunicare”.

Lo spot racconta con semplicità la vita degli agricoltori, al lavoro e a casa. Perché poi la differenza la fanno sempre le persone.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement