Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Jack Daniel’s accende il Natale con il suo calendario dell’Avvento

I giorni che precedono il Natale sono sempre speciali, con un’atmosfera ricca di emozioni, vecchie e nuove, che coinvolgono tutti. A Lynchburg (Tennessee), dove sorge la storica Distilleria Jack Daniel’s, le feste sono, come da tradizione, sinonimo di condivisione, avvicinando le persone attorno a qualcosa di davvero speciale, come l’albero di Natale che ogni anno viene realizzato con 140 barili, per un’altezza di circa 8 metri, e che illumina di spirito festivo tutta la Distilleria.

Per condividere con tutti questa magia, Jack Daniel’s ha pensato di rendere ancora più unica la marcia di avvicinamento alla festa più attesa dell’anno, con un calendario dell’avvento, una nuova tradizione grazie alla quale augura a tutti buone feste.

Ogni casella del calendario dell’avvento Jack Daniel’s, infatti, nasconde un regalo made in Jack: in totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack. Tre caselle, invece, nasconderanno altrettante sorprese pensate a Lynchburg, il luogo dove è nato il mito e dove prende origine ogni goccia di Jack Daniel’s presente al mondo.

Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è l’idea più originale dell’anno: c’è tanto da “scartare” e da scoprire, una sorpresa lunga quasi un mese per condividere con chi si ama 24 gadget esclusivi e celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s sarà disponibile da novembre nei migliori siti di e-commerce.

Festeggia appassionatamente. Bevi responsabilmente.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement