Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Supermercato24 lancia Supermercato Plus che offre un numero illimitato di consegne gratuite

La spesa online è un modo comodo, innovativo e veloce di risolvere un bisogno tanto costante quanto importante: la spesa settimanale per la casa.

Supermercato24, il servizio di spesa online con consegna a casa, consente ormai da anni di fare la spesa e riceverla in giornata, contando sulla scelta tra più supermercati, tante offerte e promozioni e un personal shopper che si occupa con cura di effettuare la spesa ordinata sulla piattaforma.

Ma c’è di più, o di Plus. Da un anno, infatti, Supermercato24 offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio in una modalità che risponde perfettamente alle esigenze di fruizione del consumatore moderno e digital-savy: quella dell’abbonamento.

Grazie a Supermercato Plus, infatti, il cliente può contare su un numero illimitato di consegne gratuite, godendo così di tutti i vantaggi dati dal fare spese più frequenti e di poter scegliere prodotti ancora più freschi: la spesa online diventa un’abitudine, un modo semplice, veloce e innovativo per risparmiare ancora più tempo prezioso per sé, per la famiglia e per le cose che si amano.

Una scelta innovativa e inedita – in Italia – per un player della spesa online a domicilio, che soddisfa, al contempo, il bisogno di comodità e velocità, ma anche di una ricerca di qualità ancora maggiore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I clienti che hanno scelto Plus, infatti, sono per lo più lavoratori occupati a tempo pieno (63%), e in buona parte (27%) addirittura nel weekend, per i quali la mancanza di tempo è un problema concreto e costante. Ma, al tempo stesso, molti (41%) sottolineano come l’abbonamento Plus garantisca loro un’esperienza migliore, grazie alla possibilità di fare spese più frequenti e acquistare cibi e ingredienti ancora più freschi, senza il pensiero del costo della consegna.

Come funziona?

Abbonarsi è semplicissimo: una volta registrati a Supermercato24, basterà accedere alla propria area personale e selezionare Supermercato Plus. Per tutti i dettagli, è possibile visitare la pagina: https://plus.supermercato24.it.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement