Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

OraSì Barista sbarca ad Host di Milano

OraSì Barista, la linea di bevande 100% vegetali di alta qualità realizzata per rispondere alle esigenze dei professionisti di bar e caffetterie, sbarca per la prima volta ad Host, fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, giunta alla 14a edizione, in programma da venerdì 18 a martedì 22 ottobre a Fieramilano.

L’inedita linea, che conta 4 referenze – Soia, Avena, Cocco e Mandorla – uniche per il canale di riferimento e caratterizzate da una formulazione studiata ad hoc per garantire una perfetta montatura della schiuma e ottenere così performance pari a quelle che si ottengono con il latte vaccino, sarà protagonista in esclusiva merceologica dello stand “Gli aromi del Food&Beverage”, in collaborazione con Planet One (M50 N57 del Pad. 18), sia con l’esposizione di prodotto e il suo utilizzo nel corso dei cinque giorni di kermesse, sia all’interno di due slot dimostrative.

Gli appuntamenti sono calendarizzati per domenica 20 e lunedì 21 ottobre nella fascia oraria 11.30-12.00. Durante questa mezz’ora, entrambe le giornate, un barman della scuola Planet One mostrerà al pubblico di professionisti presenti la realizzazione di bevande calde e fredde con i prodotti OraSì. Cappuccini, caffè macchiati, frullati, smoothies e molto altro, con l’obiettivo di presentare l’intera gamma di prodotti e la sua straordinaria facilità di utilizzo che garantisce sempre il risultato finale.

Sia montando la bevanda a caldo con la lancia a vapore della macchina da caffè, che utilizzando strumenti come shaker, frullatori o blender, infatti, OraSì Barista consente infatti di creare una schiuma cremosa, vellutata e di ottima tenuta e di regalare al palato un gusto equilibrato e piacevole, grazie ad una connotazione dolce che si abbina perfettamente sia con il caffè, che con frutta, spezie o altri ingredienti suggeriti dall’estro creativo del professionista. Una interessante alternativa, più leggera e digeribile ma altamente versatile, al latte vaccino.

Ad impreziosire la presenza del brand in fiera, nella giornata di lunedì, anche la partecipazione dell’ambassador OraSì Federico Quaranta, conduttore radiofonico e televisivo nonché protagonista della campagna OraSì attualmente on air sui social e appena conclusa in tv che, grazia alla sua vasta conoscenza dell’agroalimentare, intratterrà gli ospiti con informazioni e curiosità su materie prime e prodotti locali utilizzati.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma non è finita qui. Le 4 referenze OraSì Barista verranno proposte in degustazione, sempre in esclusiva merceologica e declinate in bevande calde e fredde, presso la prestigiosa Buyer Lounge, meeting point riservato ai top spender e vip client invitati direttamente da Host e dedicato proprio alle innovazioni 2019 dei produttori.

Un modo per entrare in contatto – commenta Giulia Marini,  – con i top spender e purchasing manager del settore di nostro interesse per questa linea di prodotto, che è quello dell’horeca. HOST è infatti un’importante manifestazione di settore che attira ogni anno 1.500 buyer profilati non solo dall’Italia ed Europa ma anche da Russia e Paesi ex Urss, che per noi sono uno strategico mercato di riferimento, come dimostra la nostra recente partecipazione a PIR Expo 2019 di Mosca“.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement