Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ricola a Eurochocolate 2019 Perugia con la nuova AZIONE GLACIALE

Ricola ritorna con la golosità dei suoi prodotti ed un nuovo gusto ad un evento dove la dolcezza è di casa. Eurochocolate, dal 18 al 27 ottobre nel cuore di Perugia, ospiterà anche quest’anno l’azienda svizzera!

Sebbene la kermesse sia dedicato principalmente al cioccolato, i visitatori sanno che, durante questo evento gastronomico a cielo aperto, si imbatteranno in delizie di ogni gusto: appuntamento immancabile quindi per Ricola che li accoglie in uno stand dagli inconfondibili colori del brand, situato in Piazza Italia.

È in quest’area dedicata che tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00 (Sabato fino alle 23.00) sarà possibile divertirsi e scoprire qualcosa in più su Ricola: i passanti, infatti, non solo avranno modo di acquistare e degustare una selezione dei prodotti della gamma, gustose tisane e caramelle, ma potranno conoscere soprattutto una nuova caramella Ricola: Azione Glaciale.

La ricetta di Azione Glaciale prende forma dal celebre mixdi 13 erbe, coltivate esclusivamente in montagna grazie a una manodopera principalmente manuale dei produttori svizzeri che seguono principi di agricoltura naturale, abbinato a una dose extra di mentolo naturale e infine arricchita da olio essenziale di menta.

Ricola ad Eurochocolate vuol dire anche intrattenimento: sarà infatti possibile presso lo stand immortalare la propria presenza all’evento scattandosi una foto ricordo ad effetto glaciale… Coloro che parteciperanno al gioco per primi avranno la possibilità di portare a casa una stampa di questa originale foto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il divertimento targato Ricola non si limita solo a quest’areaMr Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio si presenterà in nuova veste, Azione Glaciale, una menta forte che permette di vivere la vita al massimo. Mr Ricola Azione Glaciale si troverà a passeggiare nelle vie del centro storico e sarà disponibile per chiunque voglia scattarsi un selfie o una foto in sua compagnia!

Il nuovo gusto in lancio, Azione Glaciale, verrà inoltre offerta a tutti coloro che decideranno di acquistare la Chococard, la carta che dà diritto ad omaggi e sconti in manifestazione.

Per scoprire tutti i dettagli di questa golosa manifestazione vi invitiamo a consultare 

https://www.facebook.com/eurochocolate.official/ https://www.instagram.com/eurochocolate/ http://www.eurochocolate.net 

#eurochocolate  #attaccabottone  #Ricola  #ricolaevents

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement