Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Provolone Sigillo Rosso torna in radio. Obiettivo l’incremento della notorietà del marchio nel mercato consumer e trade

Fattorie Cremona P.L.A.C. si affida ad Initiative, il network di comunicazione internazionale guidato in Italia da Andrea Sinisi, per la gestione media della campagna dedicata a provolone Sigillo Rosso.

Produttori Latte Associati Cremona (P.L.A.C.) è una storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese che ha avviato un nuovo percorso di comunicazione nel corso dell’ultimo anno puntando maggiormente l’attenzione sui prodotti ed il consumatore.

Sigillo Rosso è un provolone speciale, dal gusto vero e inconfondibile. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della produzione dei maestri casari PLAC, curato nei minimi dettagli a partire dalla selezione del latte, la filatura completamente manuale e l’attenta stagionatura di oltre 10 mesi. Proprio l’esperienza dei maestri caseari di Fattorie Cremona garantisce l’individuazione del momento ideale per l’aggiunta del caglio e la durata esatta del processo di coagulazione del latte. Sigillo Rosso è un capolavoro di sapore, forma ed eleganza, un’eccellenza tutta italiana, fatta di sapienza e lunga stagionatura, un gusto unico, intenso, ideale per mille occasioni.

Il prodotto torna in comunicazione sul mezzo Radio dopo un periodo di pausa. La campagna prevista su emittenti nazionali e areali ha come obiettivo l’incremento della notorietà del marchio Sigillo Rosso rivolgendosi ai potenziali consumatori e al trade.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement