Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Areas-Mychef e Roberto Rinaldini avviano una nuova partnership di gusto nell’Aeroporto di Linate

Con la riapertura dell’aeroporto di Linate, prevista per il prossimo 27 ottobre, il gruppo Areas-MyChef, sigla un nuovo accordo, inserendo nella rosa dei suoi partner di eccellenza Roberto Rinaldini, pasticcere di fama internazionale, nonché tre volte campione del mondo di gelateria e pasticceria.

Il nuovo punto vendita “Rinaldini”, che va ad aggiungersi agli attuali 6 presenti sul territorio italiano (due a Rimini, uno a Milano in via Santa Margherita, uno nella nuova terrazza della stazione Termini di Roma e due corner in Rinascente a Milano e Roma), aprirà nella zona degli arrivi di Linate, e sarà uno spazio estremamente accogliente per una sosta veloce, che diventa un luogo di esperienza in cui vivere appieno l’essenza Rinaldini, perfettamente riassunta nel claim “Coffee, Pastry & Food Experience”. Il punto vendita di Linate, che occupa una superficie di 120 mq, come gli altri è stato studiato nel minimo dettaglio, per comunicare in ogni angolo la filosofia del brand Rinaldini. I colori che lo caratterizzano sono quelli che da sempre lo contraddistinguono, il nero e il fuxia, a cui si accostano in perfetta sintonia colori, materiali preziosi e finiture di alto livello.

Rinaldini sarà dunque un angolo di bontà e bellezza che accoglie i viaggiatori per una pausa veloce dolce e salata, accompagnata da un servizio di caffetteria di alto livello. Oltre a fragranti croissant e brioches, in questo punto vendita si potranno degustare anche i prodotti iconici della pasticceria di Roberto Rinaldini, come i MacaRAL®, i macaron interpretati all’italiana e ideati seguendo i colori della nota scala colore RAL, i Chococolor, i cremini colorati di vari gusti, la famosa Linea Fashion di accessori in cioccolato, come borse e scarpe all’ultima moda e i Chocopops, golosi lollipop al cioccolato e wafer croccante.

Rinaldini oltre a fresche insalate, offre piadine, panini, sandwich e baguette gourmet preparati con ben 5 diversi tipi di impasto nel forno del laboratorio di proprietà. Altra delizia per i viaggiatori è la pizza di Rinaldini, farcita con ingredienti di primissima qualità, il cui impasto a lunga lievitazione, risulta areato, molto leggero e croccante. La pizza viene proposta con varie farciture, pensate per soddisfare l’appetito e le esigenze del gourmet che rientra da un viaggio.

E se il tempo non consente una breve sosta, è possibile portarsi a casa un ricordo goloso firmato Rinaldini: tutti i prodotti del punto vendita possono essere infatti confezionati da asporto in un elegante packaging, per essere gustati a casa propria oppure offerti come prezioso regalo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rinaldini Linate è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle – 23:30

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement