Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Valsoia entra nel comparto dei prodotti senza zucchero con la nuova linea Zero Zuccheri

alsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, guarda con attenzione al trend crescente dello “sugar free” e lancia “Zero Zuccheri”, la prima linea sul mercato di bevande vegetali -a base di riso e avena – totalmente priva di zuccheri.

Le nuove referenze, che vanno ad ampliare e a completare la gamma di bevande vegetali del brand Valsoia, puntano a soddisfare una richiesta crescente di prodotti senza zuccheri, dovuta ad esigenze di salute e di benessere dei consumatori di tutte le fasce d’età.

Valsoia, pioniere specialista ed oggi leader  italiano dell’alimentazione salutistico vegetale, con la linea -Zero Zuccheri- ha voluto cogliere anche questo trend di crescita, creando una bevanda adatta alla prima colazione come ad altri momenti della giornata.

Zero Zuccheri è già disponibile presso i principali supermercati e ipermercati d’Italia, sia nel formato 1000 ml (riso) che in quello 500 ml (avena).

Il lancio della nuova linea – sottolinea l’AD Andrea Panzani – valorizza un’offerta già molto ricca consolidando la nostra posizione di leadership nel mercato delle “alternative  vegetali”  rispondendo efficacemente ai più recenti trend salutistici manifestati dai consumatori”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement