Appuntamento domenica 13 ottobre in Piazza del Duomo per tutti: podisti, amatori e spettatori! A partire dalle 9.30 partenza delle prime 3 waves di Deejay Ten, seguita dalla partenza della Deejay Five, il percorso di 5 km, alle 10.30.  Ricola farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti a tutti i partecipanti alla corsa non competitiva, che verranno omaggiati nel pacco ristoro con le nuove caramelle Ricola Azione Glaciale, offrendo loro un ottimo modo per gratificarsi e ripartire con sprint e con la forza delle 13 erbe dopo la gara!

Azione Glaciale sarà anche la caramella protagonista del Village della DeejayTen, allestito in Piazza del Cannone – all’interno del Parco Sempione. Sarà possibile assaggiare la nuova caramella Azione Glaciale, la cui ricetta prende forma dal celebre mix di 13 erbe, coltivate esclusivamente in montagna grazie a una manodopera principalmente manuale dei produttori svizzeri che seguono principi di agricoltura naturale, abbinato a una dose extra di mentolo naturale e infine arricchita da olio essenziale di menta, allo stand Ricola dove avverranno attività di sampling e di degustazione tisane.

Presente anche la simpatica mascotte a forma di astuccio Mr Ricola, che per l’occasione si vestirà di nuovo: Mr Ricola Azione Glaciale, che, come sempre, si troverà a camminare nel Village rendendosi disponibile per grandi e piccini per un selfie o una foto in sua compagnia!

Il divertimento non finisce qui, Ricola presenta un’ulteriore novità: un gioco divertente! “Gira la Ricola”, una ruota con i colori di Ricola con cui i visitatori del Village potranno sfidare la fortuna per vincere una scorta di caramelle Ricola. Una volta girata la ruota, se si fermerà su un astuccio Ricola, il giocatore vincerà una sorpresa Ricola, ma se si fermerà sulla scritta “Ricolaaaa” sarà un niente di fatto.

Orari di apertura del Village: venerdì 11 ottobre, 9.00-19.00, sabato 9.00-20.00, domenica 7.00-12.00.

Per info: www.deejayten.it