Birra Messina sarà partner dell’Orlandina Basket per la stagione 2019/20. Lo storico marchio ha firmato un accordo annuale di partnership con la realtà cestistica siciliana per eccellenza.

Birra Messinadal 1923 icona di una Regione e di una città che ne rappresenta la porta di ingresso, e Orlandina Basket, il Club siciliano con più partecipazioni al campionato di Serie A e primo club dell’isola a partecipare alla Basketball Champions League, condividono la stessa passione e gli stessi valori.

 Due simboli di Sicilia che hanno saputo trasmettere lo spirito di una delle Regioni più amate d’Italia, accompagnando le emozioni e i momenti più significativi degli amanti del basket e della convivialità.

Birra Messina è orgogliosa di sostenere l’Orlandina Basket e di poter dare il suo contributo per valorizzare un’eccellenza del territorio con cui condivide la passione e l’ambizione di generare emozioni.

Per noi è un onore dar vita a questa partnership che ci auguriamo possa rafforzarsi nelle prossime stagioni. Birra Messina è un’icona del nostro territorio, rilanciata magistralmente a livello nazionale quest’anno alla quale siamo grati per la fiducia e il supporto accordatici. I ragazzi sul campo e noi dietro le quinte, lavoreremo al massimo per portare al più alto livello possibile i brand di queste due meravigliose realtà siciliane” dichiara Rino Germanà, Direttore Commerciale dell’Orlandina Basket.