Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Verdipiù di Felicia vince il primo premio dell’Italian Food Awards di Anuga 2019 nella categoria Pasta

Verdipiù, l’originale ricetta Felicia che abbina in modo ricercato le proprietà benefiche di legumi e verdure trasformando il concetto di pasta in un pasto completo, si aggiudica il primo posto in classifica all’Italian Food Awards Anuga 2019nella categoria Pasta.

Gravina in Puglia, 7 ottobre 2019 – Felicia, brand di Andriani, tra i più importanti player del settore Innovation food, specializzato nella produzione di pasta naturalmente priva di glutine, con Verdipiù Sedani di Lenticchie gialle e zucca bio conquista il gradino più alto del podio del prestigioso Italian Food Awards Anuga 2019 nella categoria Pasta. 

Il premio, dedicato alle aziende italiane partecipanti ad Anuga 2019, la fiera di Colonia che rappresenta il più importante evento a livello internazionale dedicato al Food & Beverage e che conta più di 7.400 visitatori provenienti da tutto il mondo, è organizzato con l’intento di valorizzare le novità e le innovazioni del settore distribuite all’estero e si avvale di una giuria composta da retailer, distributori e importatori.

Per Felicia il premio, ritirato sul palco di Anuga da Francesco Andriani, Vice Chairman e CMO di Andriani S.p.A., significa un riconoscimento alla capacità di introdurre sul mercato prodotti sempre diversi, sani, sostenibili e in linea con le nuove esigenze dei consumatori. 

Verdipiù di Felicia, a base di ingredienti 100% naturali e biologici, trasforma la pasta in un pasto completo e rappresenta un’innovazione assoluta per il mercato italiano, rispondendo alla domanda in crescita di alimenti gustosi, sani, naturali e salva tempo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Facile da preparare e pronta in 5 minuti, particolarmente indicata per chi ricerca il ben-essere e predilige un’alimentazione varia e salutare, Verdipiù garantisce un apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico- fisico come proteine, potassio, fibre, vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco. 

Inoltre, l’inedito accostamento di lenticchie gialle e zucca bio conferisce a Verdipiù un gusto unico e tutto il sapore delle verdure fresche, da provare anche solo con olio e parmigiano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement