Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

PubliOne firma il concorso “Insieme da 60 Anni” per le celebrazioni del 60° anniversario di attività di C.I.A.-Conad

Il 2019 è un anno speciale per C.I.A.-Conad, fra le più grandi cooperative che fanno parte del sistema Conad e che, oltre ai punti vendita di Romagna, Marche e Triveneto, gestirà a breve 40 nuovi punti vendita localizzati nelle Marche e in Lombardia cui se ne aggiungeranno altri nel 2020. Quest’anno C.I.A., la Cooperativa “Commercianti Indipendenti Associati” celebra infatti i 60 anni di attività un risultato importante che ha voluto condividere con tutti gli stakeholders, dedicando ad essi una serie di eventi ed iniziative.

In particolare, il concorso è stato dedicato ai clienti degli oltre 220 punti vendita associati, per festeggiare e premiare espressamente coloro che hanno contribuito a fare la storia della Cooperativa. Una storia di successo, connotata da trend costanti di crescita anche durante i periodi di maggiore difficoltà del settore GDO, una chiara conferma della capacità di C.I.A.-Conad di cogliere e saper correttamente interpretare le nuove esigenze dei consumatori.

PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Forlì, Milano e Napoli, si è aggiudicata la gestione integrale delle celebrazioni dell’Anniversario, fra le quali lo studio del concept e il coordinamento della Convention dedicata ai fornitori, tenutasi ad inizio anno presso il Pala Riccione; l’attualizzazione del logo identificativo della cooperativa, con l’obiettivo di adeguare l’immagine del brand al suo posizionamento, così come il logo e il pay off del 60°, a celebrazione di questo traguardo, che è diventato anche il concept della campagna dedicata ai 60 anni di attività: “Il domani è la nostra visione”, che rappresenta chiaramente i valori distintivi C.I.A.-Conad, fra i quali la vocazione alla progettualità per generare valore nel tempo.

Il Concorso “Insieme da 60 Anni“, lanciato il dodici settembre scorso si concluderà il prossimo 10 novembre è stato integralmente progettato da PubliOne, che ne ha ideato il concept e sviluppato la meccanica, coordinandone anche l’implementazione dei software e delle procedure operative correlate.

Fin dai primi giorni ha ottenuto apprezzamenti entusiasti e un’adesione mai registrata prima– dichiara il CEO di PubliOne Loris Zanellicertamente in virtù dell’appeal e del valore del montepremi, veramente eccezionali, da una meccanica semplice e da una modalità di adesione facile da gestire e alla portata di tutti e grazie ad una campagna pubblicitaria impattante.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A supporto del concorso l’Agenzia ha infatti ideato e pianificato una campagna pubblicitaria multimedia, che prevede la messa in onda di spot radiofonici e televisivi sulle principali emittenti areali e su SKY Adsmart su base geolocalizzata, affiancata da stampa e media esterni e, soprattutto, da una campagna Digital sulle principali testate nazionali”.

Il montepremi è costituito da 60 cucine, si vince una cucina al giorno per tutta la durata del concorso, alcuni premi finali e il Superpremio della Casa.

La modalità di partecipazione è molto semplice. Ogni 20 euro di spesa sarà erogato automaticamente sullo scontrino un codice che potrà essere giocato via web (sul sito del concorso  https://lacasadeisogni.conad.it) o via SMS. Ogni codice giocato dà la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi giornalieri e dei premi finali: per il 2°, 3° e 4° vincitore, in palio voucher per l’acquisto di pacchetti vacanza e il SUPERPREMIO LA “CASA DEI TUOI SOGNI”.

Il concorso prevede vantaggi aggiuntivi per i possessori della Carta Insieme Più Conad Card. Pagando con la Card si avrà diritto ad un numero di codici raddoppiato aumentando così le possibilità di vincita.

Il concorso è attivo in tutti i Punti Vendita associati a C.I.A. a marchio Conad, Conad Super store, Conad City, Conad Ipermercato, Iper Conad, Conad Spesa Facile, Bar Con Sapore Conad, PetStore Conad, Parafarmacia Conad, Ottico Conad, Cremeria Sapori e Dintorni Conad delle province di Ancona, Belluno, Forlì-Cesena, Gorizia, Padova, Pesaro e Urbino, Pordenone, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Venezia e Repubblica di San Marino che espongono il materiale pubblicitario del Concorso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati la progettazione e la gestione di questo importante progetto del 60°, il coronamento di una collaborazione pluriennale che ci ha dato la possibilità di conoscere la realtà di C.I.A.-Conad” – afferma la Vicepresidente di PubliOne Elena Babini –. Abbiamo avuto il privilegio di collaborare con un’azienda che ha saputo evolversi sulla base dei propri valori fondanti, facendo degli stessi il presupposto per lo sviluppo futuro e per la creazione di un valore sempre condiviso con le comunità e il territorio in cui opera. Siamo felici di avervi preso parte! “

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement