Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Mondelēz International nomina l’italiana Lucia Ronchi director e-Commerce Europa

A partire da Luglio 2019, Lucia Ronchi ha assunto il ruolo di Director E-Commerce Europe per Mondelēz International. Nel suo ruolo, Lucia guida lo sviluppo della strategia e del modello di business per l’E-Commerce in Europa.
” L’E-Commerce è una delle nostre più importanti piattaforme di crescita strategica per guidare il futuro dello snacking”, dice Lucia Ronchi. “Sono onorata di guidare un team europeo così eccellente per accellerare il ritmo di crescita nei Paesi dove siamo già presenti e per espanderci dove non siamo ancora arrivati”.
L’attenzione all’E-commerce si inserisce all’interno della strategia di Mondelez International “Snacking Made Right”, che mira a offrire alle persone lo snack giusto, per il momento giusto, fatto nel modo giusto, espandendo quelli che sono i canali di distribuzione e migliorando così l’accessibilità dei nostri prodotti per i consumatori.

La carriera di Lucia è iniziata nel 1993 nel Kraft Food in Italia (ora Mondelēz International, dove ha ricoperto ruoli di crescente rilevanza, maturando una vasta esperienza nel settore vendite, Category Planning e Marketing. Dal 2015 Field Sales Director Meals Mondelēz Italia, assume nel luglio 2019 la carica di E-Commerce Director Europe basata a Zurigo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement