Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

De’Longhi, Kenwood e Braun partner della sesta edizione di Pittarosso Pink Parade a favore della Fondazione Umberto Veronesi

Il Gruppo De’Longhi, leader mondiale nel segmento della food preparation con i suoi brand Kenwood, Braun e De’Longhi, sarà partner della sesta edizione della Pittarosso Pink Parade che si terrà domenica 6 ottobre a Milano.

Dopo il successo delle passate edizioni, il Gruppo De’Longhi riconferma la collaborazione con la manifestazione “più rosa dell’anno” che quest’anno consiste in una camminata di 5 chilometri non competitiva a sostegno di Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e il sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

La partnership e il sostegno alla causa nascono dalla comune attenzione ad uno stile di vita sano. Un concetto che si sposa bene con i prodotti dei brand del Gruppo De’Longhi: dai piccoli elettrodomestici per la cucina come impastatrici, estrattori e minipimer che valorizzano ogni tipo di ricetta, fino all’home care.

PittaRosso Pink Parade

La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi che, con il suo progetto Pink is Good, si impegna a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili e a sensibilizzare le donne sull’importanza prevenzione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, insieme alle donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica.

L’edizione 2018 della PittaRosso Pink Parade si è svolta il 28 ottobre e ha prodotto risultati eccellenti, raccogliendo 956.945,38 Euro per Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto Pink is Good, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Grazie anche agli incredibili risultati ottenuti in quest’ultima edizione, dall’inizio della collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi sono stati raccolti più di 2.600.000 Euro a sostegno della ricerca scientifica.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement