Kenwood, brand leader nella preparazione dei cibi lancia il nuovo Kenwood Club e si affida a SHADO, la media company di H-FARM, per progettare e sviluppare quello che è destinato a diventare un touchpoint strategico del brand. Il canale editoriale (www.kenwoodclub.it), rinasce con una nuova veste: contemporanea, facile da usare, con un look riconoscibile e unico.

L’obiettivo della strategia è di trasformare un asset strategico del brand Kenwood, una community di oltre 200 mila utenti registrati, in un canale editoriale di nuova generazione. Una piattaforma in cui i contenuti sono progettati per generare coinvolgimento proponendo un’interazione costante. Al grande valore di oltre 2.000 ricette si uniscono quindi contenuti di lifestyle, cultura del buon cibo, valori di sostenibilità e viaggi, trasformando la fruizione nel racconto di uno stile di vita. Consigli per una cena romantica, suggerimenti per un viaggio esotico, trucchi per riutilizzare ingredienti educando a comportamenti green: Kenwood Club fa un passo in avanti e si avvicina ancor di più ai suoi utenti e alle loro abitudini.

Il Kenwood Club ospiterà anche il nuovo Configuratore, sistema che permette di esplorare il mondo delle impastatrici planetarie e dei suoi oltre 25 accessori opzionali, accompagnando il consumatore alla scelta della sua impastatrice preferita, tra le numerose opzioni di prodotto, in base alle proprie esigenze e abitudini in cucina.