Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 76° Open d’Italia di golf:

 Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 76° Open d’Italia di golf: il principale torneo golfistico maschile italiano. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 76° edizione, si terrà dal 10 al 13 ottobre nella Capitale ed è inserita nella Rolex Series dell’European Tour.

L’azienda veneta, disseterà i partecipanti con Antica Fonte della Salute – Millennium Water, l’acqua premium di San Benedetto, nell’innovativo formato in PET da 0,40L e nell’elegante formato in vetro da 0,65L.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.  Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

Dopo quattro edizioni consecutive in Lombardia, palcoscenico della manifestazione sarà quest’anno l’Olgiata Golf Club di Roma: storico centro sportivo romano che nel tempo ha visto realizzarsi numerose competizioni di prestigio per lo scenario nazionale e internazionale. La kermesse, che vanta 90 anni di storia, è oggi un appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

Attraverso lo sport, San Benedetto dif­fonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si ri­specchia la stessa Azienda: il benessere e la salute di ognuno di noi. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’al­ta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement