Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

‘Cortesie per gli ospiti’, la nuova stagione parte su Real Time il 30 settembre

Quest’autunno torna il programma più “cortese” della tv! Arrivano i nuovi episodi di “CORTESIE PER GLI OSPITI”, dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:10 su REAL TIME (Canale 31). Chi dimostrerà di essere un perfetto padrone di casa?

La scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalià.

Dopo una stagione da record, che ha superato il mezzo milione di telespettatori, i nuovi episodi del programma cult, tra i più amati del canale, seguiranno i 3 giudici da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani”.

Cortesie per gli ospiti(28 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement