Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Fratelli Pagani a Barcellona per iMEAT, appuntamento a ottobre

Conto alla rovescia per iMEAT, fiera dedicata esclusivamente al settore della carne, che torna con un nuovo appuntamento fissato per il 6 e 7 ottobre a Barcellona.
Nei due giorni di Fiera i visitatori di iMEAT troveranno grande fermento presso lo stand di Fratelli Pagani SpA (stand C19-B18) a cominciare dalla presenza di professionisti del settore come i Maestri Gastronomi Pagani Chef che terranno sessioni di cooking-show durante tutta la durata della fiera.
La prima grande novità sarà la presenza di demo gratuite organizzate da tecnici qualificati per permettere a tutti i professionisti di raggiungere l’eccellenza nel proprio settore e stare sempre al passo con i tempi.
Le demo si svolgeranno domenica 6 ottobre, nell’arco dell’intera giornata, ai seguenti orari:11:00, 12:00, 13:00, 16:00, 17:00; mentre lunedì 7 ottobre interesseranno la fascia mattutina, più precisamente alle 12:00 e alle 13:00.
Con questi corsi tecnici l’Azienda vuole focalizzare l’attenzione sul concetto di Clean Label e su tutte le alternative in grado di fornire garanzie in termini di durata del prodotto e di genuinità.
Per Fratelli Pagani SpA, iMEAT sarà l’occasione per presentare le sue recenti novità, prima tra tutte Linea Healthy costituita da aromi, miscele e ingredienti allergen free, Clean Label, e biologici; prodotti completamente naturali caratterizzati da un alto contenuto proteico e un basso contenuto di sale e zuccheri. Altro innovativo aspetto è dato dal packaging pensato per consentire al consumatore dosaggi smart.
Durante la fiera, dopo aver illustrato gli aromi per la produzione del salame e dei prosciutti cotti, particolare attenzione verrà data alla produzione della classica mortadella per cui Fratelli Pagani ha ideato e creato nuovi mix composti da basi funzionali e da diversi aromi, dai più delicati ai più incisivi.
Sempre più rivolta ad una espansione internazionale, l’Azienda promuoverà prodotti dedicati unicamente alla Spagna come: la cipolla fritta crispy, pincho rosso e pincho amarillo; presenterà, inoltre, due prodotti della linea gustosi ancora sconosciuti al mercato spagnolo: la bionda e la mediterranea.
La bionda, ideale per marinare carni avicole e di maiale, mixa perfettamente il gusto rotondo della birra con la dolcezza del miele mentre la mediterranea, dal sapore deciso delle bacche di ginepro e del rosmarino, infonde un gusto boschivo e selvatico ai preparati.
iMEAT inoltre sarà palcoscenico ideale per proporre Skybridge: supporto professionale, messo a disposizione dall’Azienda, che accompagnerà il consumatore nella creazione di un prodotto esclusivo e su misura.
Questa formula è disponibile nella versione TOP e in quella PREMIUM, che prevedono la fornitura di un supporto di consulenza on site di un tecnico specializzato in produzione industriale (TOP) e di un aromatiere che sovrintende tutte le fasi di lavorazione (PREMIUM), fino alla realizzazione del prodotto desiderato.
Notevole è l’impegno a supporto del cliente che l’Azienda dà anche ai macellai attraverso la linea Pagani Chef, che si presenterà ad iMEAT con tantissime gustose novità appositamente studiate per il settore del “pronto cuoci”.
Fratelli Pagani da 5 generazioni sta accanto ai macellai e alle aziende che lavorano la carne con prodotti di altissima qualità e frutto di un’accurata selezione.

Vi aspettiamo ad iMEAT Spagna, il 6 e 7 Ottobre 2019 presso il padiglione fieristico di Cornella stand C19-B18, Barcellona.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement