Oleificio Zucchi torna anche quest’anno ad ANUGA, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, in programma a Colonia dal 5 al 9 ottobre.

L’azienda cremonese sarà presente all’interno della Hall 11.2, presso lo stand F-070, per presentare ai visitatori che affolleranno la fiera la propria gamma di prodotti, con particolare focus sugli oli sostenibili e tracciati: EVO Sostenibile 100% ItalianoEVO Sostenibile dell’Unione Europea e la gamma di oli di semi tracciati e Sostenibili 100% Italiani (Friggimi 100% Italiano Sostenibile, Olio di Semi di Girasole 100% Italiano Sostenibile, Olio di Semi di Soia 100% Italiano Sostenibile, Olio di Semi di Girasole Altoleico 100% Italiano Sostenibile).

Gli oli extravergine potranno inoltre essere degustati nella zona Oil Bar attraverso assaggi guidati dai blendmaster Zucchi. Uno Chef, inoltre, creerà dei piatti pensati per valorizzare ciascuna tipologia di olio, permettendo ai visitatori di apprezzarne le qualità organolettiche direttamente sulle diverse pietanze.

La cultura dell’olio e le innovazioni messe in campo da Zucchi per garantire una filiera di eccellenza, trasparente e tracciata in ogni passaggio, fondata sul rispetto per l’ambiente, sul giusto riconoscimento economico del lavoro, sui diritti dei lavoratori, saranno dunque sotto i riflettori di una delle Fiere più importanti al mondo, visitata lo scorso anno da oltre 165.000 persone.

Siamo orgogliosi di portare l’eccellenza italiana dei nostri prodotti ad ANUGA, un appuntamento particolarmente strategico nel calendario delle fiere internazionali”, commenta Alessia ZucchiAmministratore Delegato di Oleificio Zucchi. “Quello di Colonia è infatti un palcoscenico che non soltanto ci permette di presentare ad una platea di livello mondiale i nostri prodotti, ma anche di confrontarci con partner e clienti da tutto il mondo per individuare trend di settore e richieste da parte del mercato”.

Oleificio Zucchi @ ANUGA

05-09 Ottobre 2019

Hall 11.2, stand F-070