Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Pan di stelle con Armando Testa: la crema piu’ stellare dell’universo atterra in tv

“Il sogno più cremoso si è avverato”, inizia così il nuovo spot firmato Armando Testa per il nuovo grande successo del brand Pan di Stelle: la crema di cacao e nocciole che nel 2019 è diventata un vero e proprio oggetto del desiderio, e che è on air dal 15 settembre con un’importante pianificazione su tv e web.

Sempre di più Pan di Stelle si conferma come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. E come sempre la sfida è affidata ad Armando Testa, che da anni firma ogni progetto di comunicazione del brand.

Come raccontare una bontà straordinaria? Facendoci immergere con gli occhi nel prodotto, così tanto quasi da poterne sentire anche il profumo. Le nocciole, 100% italiane, si tuffano nel cacao Pan di Stelle, e poi… magia! Una delicata granella di biscotto regala alle morbide volute di crema una consistenza unica, per una sensazione e un gusto mai provati prima. Con una rassicurazione importante: niente olio di palma.

Distese su un sofficissimo lettone, una domenica mattina, una mamma e la sua bambina si godono un risveglio davvero speciale: una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle, e la crema che tutti sognavano, adesso è realtà.

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Client Service: Federica Drogo
Regia: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
CdP: BRW Filmland
Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement