Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

“Buono, pronto, fresco. Sempre”. Il nuovo pay off del Food Service Orogel

Nasce il nuovo pay off di Orogel Food Service: quattro parole per definire le caratteristiche peculiari dei prodotti dedicati alla ristorazione collettiva.

L’idea di fondo sulla quale l’agenzia di comunicazione digital “Websolute” ha sviluppato il claim è stata sintetizzare in modo chiaro, semplice e immediato i tratti che contraddistinguono il marchio Orogel.

E dunque Buono come appena raccolto; perché naturale; per la cura e l’attenzione che Orogel dedica ai suoi prodotti (dalla semina al confezionamento); perché coltivato esclusivamente in Italia; perché non contiene conservanti e esaltatori di sapore; perché si adatta a ogni ricetta. Ma soprattutto: buono perché con Orogel si porta in tavola il meglio della natura e questo è ciò che chiedono i clienti a ogni chef.

Proprio per gli chef, con i quali la divisione Food Service mantiene un legame costante e sempre più forte, rinsaldato dai corsi di formazione organizzati dal Team chef dell’azienda, è stato pensato questo nuovo pay off. Così a loro l’azienda assicura, un prodotto non solo Buono ma anche Pronto per essere usato in ogni momento; per rendere unica ogni ricetta; per soddisfare i gusti di ogni palato; per essere mangiato in pochi minuti; per avere sempre a disposizione verdure al naturale.

Uno dei maggiori problemi che incontrano gli chef è, infatti, avere sempre pronte a disposizione verdure fresche per preparare le loro ricette. Problema risolto grazie a Orogel che rende disponibili in ogni momento dell’anno vegetali sempre freschi, sani e gustosi poiché li surgela a pochissime ore dalla raccolta, offrendo un prodotto “più fresco del fresco”. Ed ecco spiegata la terza parola scelta per il nuovo pay off della divisione Food Service è proprio Fresco perché solo i surgelati mantengono inalterate le qualità dei vegetali; perché in pochi minuti, con i prodotti Orogel, si portano in tavola verdure fragranti e gustose e soprattutto perché il Gruppo Orogel lavora ogni giorno per assicurare ai suoi clienti prodotti freschi e di altissima qualità. Ogni giorno, instancabilmente, dal momento della semina a quello del confezionamento i vegetali Orogel sono curati con la massima attenzione perché non basta offrire un prodotto buono, pronto e fresco: è indispensabile assicurare sempre queste caratteristiche. Si spiega così la scelta dell’ultima parola: Sempre, in ogni momento dell’anno scegliendo le referenze Orogel si hanno a disposizione verdure fresche come appena raccolte; perché da sempre il freddo è il modo migliore per garantire la freschezza degli alimenti e, soprattutto, perchéOrogel Food Service è Sempre a fianco agli chef allo scopo di aiutarli a vincere le sfide sempre nuove che il mondo della ristorazione pone loro dinnanzi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement