Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Mielizia con Fondazione Ente dello Spettacolo alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Alla 76. Mostra del Cinema di Venezia il gelato diventa protagonista con Mielizia, marchio di punta di Conapi, il Consorzio Nazionale leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale che riunisce oltre 600 apicoltori per 100 mila alveari e che rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani.

Da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembreMielizia è infatti presente nell’area lounge FEdS – allestita presso la Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia – con la linea Mielizia Bio, che segna la novità nel biologico con una gamma  che comprende miele, frollini, composte di frutta e gelato biologico dolcificato con miele monoflora, di Acacia o Sulla, dei soci Conapi, e ad etichetta corta, ovvero realizzato con una lista breve di ingredienti selezionati, senza glutine, additivi, addensanti e coloranti. 

Ad addolcire celebrities, addetti ai lavori e appassionati che attraverseranno questo crocevia dedicato ad incontri, approfondimenti e confronti, oltre alle interviste ad attori e registi della storica trasmissione Hollywood Party, in onda ogni sera in diretta su RAI Radio 3, vi sarà infatti un vero e proprio carrettino dei gelati con i gusti Fiordilatte Nocciola, ottenuti con ingredienti 100% italiani, e Cioccolato, con pregiato cacao proveniente dal Sud America.

In linea con la filosofia di rispetto per l’ambiente da sempre promossa da Mielizia, che può contare su una filiera 100% italiana composta da apicoltori che lavorano salvaguardando il territorio e proteggendo le api, le varianti di gelato sono servite con l’ausilio di coppette e palette completamente biodegradabili.

La Mostra del Cinema di Venezia – ha dichiarato Nicoletta Maffini, direttore commerciale e marketing di Conapi – è per noi il palcoscenico ideale per poter presentare il nuovo marchio Mielizia Bio, incentrato sul Made in Italy, sulla valorizzazione del territorio e sulla biodiversità. In particolare, la presenza del gelato è un omaggio ad un alimento iconico sia dello stile alimentare degli italiani che del cinema, protagonista di moltissime scene indimenticabili del grande schermo.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement