Dal 22 aprile al 1 maggio 2019sono stati oltre 105.000i Clienti Pam, Panorama e Pam Franchising, possessori della carta fedeltà “Carta per Te”, che hanno partecipato al concorso “Vola in Costa Rica”.

La fortunata vincitrice è la signora Anna, premiata oggi nel punto vendita Pam Sottomarina di via Marco Polo, 70 a Chioggia che si è aggiudicata un esclusivo viaggio per due persone, della durata di 11 giorni, alla scoperta della natura incontaminata del paese dell’America Centrale.

La vincitrice del concorso, cliente affezionata Panorama, si è detta entusiasta per l’inaspettata vittoria e non vede l’ora di partire per il fantastico viaggio in Costa Rica. Potrà godere di giornate di relax in paradisiache spiagge, diverse escursioni, passeggiate nella foresta e una visita in un’incontaminata riserva naturalistica, inoltre accompagnata da una guida esperta visiterà una piantagione di banane e le verrà illustrato il viaggio che questo frutto fa dalla coltivazione fino alle nostre tavole.

Il concorso prevedeva inoltre l’estrazione di altri quattro premi consistenti inun voucher benessere da 600 € ciascuno utilizzabile presso tutti gli Hotel Falkensteiner. I clienti vincitori sono il signor William aggiudicatosi il premio nel punto vendita Panorama Cassino, la signora Lucia nel Pam Milano Piccinni, la signora Raffaella nel Pam Torino Svizzera e il signor Alessio nel Pam Padova Garzeria.

La meccanica del concorso prevedeva che attraverso l’acquisto del prodotto banane sfuse Del Monte in un qualsiasi punto vendita Pam(*), Panorama e Pam Franchising e presentando la “Carta per Te” al momento del pagamento si poteva accedere automaticamente all’estrazione. Più banane venivano acquistate, maggiori erano le possibilità di vittoria: ad ogni acquisto, infatti, corrispondeva una possibilità di estrazione.

“I concorsi rientrano tra le molteplici attività che Pam attua per essere sempre vicina ai propri clienti.”- commentaLuca Migliolaro, Direttore Commerciale Supermercati Pam- “Ogni anno con tali promozioni premiano tutti coloro che riconoscono la qualità dei prodotti che proponiamo nei nostri punti vendita”.