Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Back to the 90s con l’edizione limitata di ‘Tori’, il gasatore revival di SodaStream realizzato in partnership con Tori Spelling

 Gli anni Novanta sono tornati – dalla musica alla moda, dal cinema alle serie tv: una decade fantastica che ci ha regalato intertent, boy band ed elastici per capelli ma anche un uso eccessivo di plastica monouso. SodaStream, brand leader globale nella produzione di sistemi di gasatura domestica, celebra gli aspetti più cool degli anni Novanta con una delle icone di allora ma lasciando che la plasitca sia solo un ricordo per un futuro migliore. 

Si chiama Tori ed è il gasatore trasparente e colorato in edizione limitata realizzato in partnership con Tori Spelling – star indimenticabile e indimenticata di Berverly Hills 90210. In pieno stile “Nienties”, il nuovo gasatore è un omaggio agli aspetti più divertenti, colorati e innovativi dei quegl’anni, che celebra in chiave moderna di lotta alla plastica monouso

Il gasatore Tori https://sodastream.com/products/tori è in vendita a costo di $90 (per ricordare gli anni Novanta anche nel prezzo) e disponibile su richiesta inviando una mail a info@sodastream.it.  

Con il ritorno degli anni Novanta abbiamo deciso di celebrare questa fantastica decade ricordando però che non tutti i trend dovrebbero tornare di moda e l’uso della plastica monouso è uno di questi!” ha dichiarato Matti Yahav, Chief Marketing Officer di SodaStream International.

Icona degli anni ’90, Tori Spelling sta collaborando con SodaStream per diffondere il messaggio.

Alcuni dei miei ricordi, trend e miti arrivano dagli anni Novanta” ha commentato Tori Spelling “Sono entusiasta della collaborazione con SodaStream per creare questo prodotto cool con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza sul tema della plastica monouso”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre a rispettare il pianeta, SodaStream è un alleato importante per rimanere idratati in estate. È dimostrato, infatti, che chi usa SodaStream beve più acqua: il 43% in più rispetto agli altri. Ma i benefici non finiscono qui, perchè SodaStream elimina anche inutili viaggi al supermercato, mettendo fine al trasporto di pensati bottiglie d’acqua. I gasatori SodaStream trasformano la comune acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante in maniera semplice e divertente. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement