Cinque edizioni della Paella Popolare, un’esibizione di Castellers (le torri umane patrimonio dell’Unesco) in piazza, serate di flamenco con ballerine autoctone, calçotadas per i catalani di Milano e molto altro.

In dieci anni di attività sono svariate le iniziative che Sabor Catalán, ristorante spagnolo di Corsico a gestione famigliare con cuoca catalana, ha proposto ai milanesi per avvicinarli alla cultura spagnola e catalana attraverso le ricette della tradizione.

Venerdì 2 agosto il SANGRIA PARTY, una grande festa con musica dal vivo per celebrare questo importante traguardo: la cena è alla carta (consigliata la prenotazione). Durante la serata è in programma la gara di porron, una sfida di bevuta con la “grolla dell’amicizia catalana”, simbolo di convivialità e condivisione nonché logo del ristorante.

Prossimo appuntamento con la cultura e le tradizioni Domenica 22 settembre a Gaggiano (MI) con la FIERA DEI SABOR, una giornata per famiglie con giochi e animazione che culminerà con la sesta edizione della PAELLA POPOLARE.

Sabor Catalàn è fresco del successo in rete: da una recente indagine della piattaforma Quandoo, è infatti tra i ristoranti spagnoli più prenotati in Italia nell’area milanese.

“Un’esperienza di cucina spagnola fedele alla tradizione, realizzata da una cuoca catalana con ingredienti di qualità e autentici”.