Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Nuovo design di Bavaria Premium Limited Edition per celebrare 300 anni e i valori chiave del brand

Una storia che è ormai diventata leggenda, quella del brand Bavaria. Nel 1719, a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, iniziava l’avventura di un birrificio familiare indipendente che produce, ancora oggi con la stessa passione, una birra dal gusto inconfondibile e unico. Per il 300° Anniversario, il brand ha voluto lanciare 3 lattine in Limited Edition da 50 cl di Bavaria Premium, con grafiche celebrative che esaltano i valori chiave del prodotto: indipendenza, passione e qualità.

L’indipendenza del brand è sottolineata nella grafica di una lattina che richiama il luogo dove tutto ebbe inizio. Un invito a non dimenticare che la magia di Bavaria nasce da un piccolo paese olandese ed è guidata dalla famiglia Swinkels da ben 7 generazioni. Le protagoniste di questa lattina sono le casette tipiche olandesi, simbolo di quello che è stato e di ciò che è ancora oggi.

La passione dei Mastri Birrai è rimasta intatta di generazione in generazione, rimanendo al passo con i tempi con la genuinità di 300 anni fa. La purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, il malto di propria produzione e il luppolo selezionato: ingredienti che fanno di Bavaria un mix vincente, rappresentato sulla lattina dai mulini a vento.

Nella terza lattina di questa Limited Edition si celebra il prodotto esaltando i suoi punti di forza e sottolineando la qualità di Bavaria. La grafica mette infatti in mostra i fiori di luppolo, il tino della birra e le spighe di grano: simboli di accurata selezione degli ingredienti e della gestione interna dell’intero processo produttivo.

Basterebbero queste immagini per raccontare una storia, ma sul retro delle 3 lattine Bavaria vuole narrare le sue storie più affascinanti. Per questo, dal disegno si passa allo storytelling. Una storia per ogni punto di forza, un’informazione per ogni emozione. Così Bavaria scrive e disegna la sua leggenda, nell’anno del 300° compleanno.

La nuova Bavaria Limited Edition sarà presente nei principali ipermercati e supermercati a partire dalla metà di luglio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Formato lattina da 50cl
Prezzo al pubblico: € 0,99

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement