Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Pepsi MAX dà il via all’iconica Sfida del Gusto a Napoli 11-14 luglio

Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante questa sfida? Pepsi MAX o la cola zero zucchero più venduta?

Pepsi MAX® mette il gusto in prima linea e porta la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale che arriva a Napoli, in Piazza Dante, e proseguirà nelle principali città italiane.

Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti* che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero. Il tour del 2019 inizia a Milano: Pepsi MAX incoraggia ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola.

Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

I fan della cola potranno apprezzare la Sfida del Gusto e la partecipazione alla tappa di Napoli, nella giornata di sabato 13 luglio a partire dalle ore 18:00, di Lodovica Comello – cantante e attrice – che ha dichiarato “Sono contenta di poter far parte di questa sfida: la Sfida del Gusto Pepsi Max invita le persone ad abbandonare i loro preconcetti e approcciarsi a nuove occasioni…nuovi gusti.” Proseguendo “Un po’ come nella vita di tutti i giorni, bisogna sempre essere pronti a sperimentare. Io sarò con voi fisicamente in questa tappa di Napoli, e dai social non vi farò mancare il mio sostegno per tutto il tour. Non abbiate paura di abbandonarvi a quest’esperienza e di scoprire quale sarà il gusto del la vostra cola zero zucchero preferita.”

Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I partecipanti italiani preferiranno nuovamente il gusto di Pepsi MAX per il secondo anno consecutivo? Sarete voi a decidere!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement