Gruppo Bauli, a seguito di una gara che ha visto coinvolte varie agenzie creative, ha scelto di affidare a Connexia le attività strategiche e creative per l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di campagne di comunicazione ATL e digital per i brand Buondì Motta e Panettone Motta.

Si tratta di due prodotti-icona del portfolio Motta, per i quali l’azienda ha deciso di puntare su un partner unico, che possa offrire una visione coerente e innovativa, seguendo lo stile che da sempre caratterizza tutto il brand Motta.

“Questa assegnazione ci rende particolarmente orgogliosi: Connexia ha messo in campo un team allargato, capace di realizzare proposte con una visione a 360 gradi in termini di mezzi utilizzati, di formati e di idee. Una scelta centrata. – afferma Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – Costruiremo insieme compagne di comunicazione integrate, realizzando sinergie tra diversi touchpoint e concorrendo a eliminare le barriere tra tv, digital e offline grazie al mix di creatività, approccio strategico data-driven e conoscenza dei mezzi”.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, creative director & head of branded content di Connexia, il team è già al lavoro per le prossime campagne dedicate al Buondì Motta e al Panettone Motta con contenuti pensati ad hoc per tutti i mezzi che verranno attivati. (Brand News)