Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Un esclusivo grembiule Jack Daniel’s in regalo con ogni confezione dedicata, per un’estate all’insegna delle amicizie esclusive



Per Jack Daniel’s l’amicizia è un valore unico e insostituibile: i momenti passati con le persone a cui più si vuol bene sono alla base della convivialità che è propria dello spirito di Jack sin dalla sua nascita. Ed è in queste occasioni, quando aumentano le occasioni per stare insieme e divertirsi, che prendono forma le idee e le accoppiate migliori.

Per questa stagione estiva Jack Daniel’s ha creato uno special pack che unisce il mondo del grilling al whiskey. È il BBQ kit Jack Daniel’s, composto da una bottiglia di Old N°7 e da un esclusivo grembiule con l’iconico logo, che diventerà il nuovo must di ogni appassionato.

Durante la stagione estiva, e quando le grigliate in compagnia diventano protagoniste dei migliori weekend di relax, l’accoppiata whiskey e carne (da sempre insita nella cultura americana e anglosassone) è perfetta. Si può interpretare sia come cocktail, da sorseggiare durante la preparazione del barbecue, sia come un ingrediente fondamentale. La salsa BBQ infatti, può essere preparata home-made con il whiskey come principale ingrediente o come topping.

Jack Daniel’s Special Pack BBQ è presente presso le principali catene di grande distribuzione al prezzo consigliato di 20,90 euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement