Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Exquisa a la Maratona Dles Dolomites con la sua squadra- 7 luglio San Leonardo in Badia (BZ)

Exquisa Italia parteciperà alla trentatreesima edizione de LA MARATONA DLES DOLOMITES, la manifestazione internazionale di ciclismo in Alta Badia che accoglierà 9.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, soprattutto da Germania, Gran Bretagna e Olanda.

Dalla sera di giovedì 5 luglio, Exquisa sarà presente per tutta la manifestazione con il suo stand al rinomato Maratona Village di San Leonardo in Badia, tradizionale punto di ritrovo per tutti gli appassionati, dove musica, momenti di spettacolo e specialità gastronomiche rallegreranno l’atmosfera creando una piacevole dimensione di divertimento e condivisione.

Exquisa offrirà ai visitatori una degustazione dei suoi prodotti, rinomati per bontà, freschezza e proprietà nutrizionali.  Per l’occasione promuoverà i fiocchi di latte e il fresco cremoso FITLINE, la linea ideale per gli sportivi: povera di grassi e calorie ma ricca di proteine, energie e tanto gusto. La mattina del 6 luglio, anche Tania Cagnotto, nuovo volto di Exquisa, sarà allo stand per salutare i suoi fan e condividere con loro tante gustose specialità.

Il 7 luglio Exquisa parteciperà attivamente anche alla gara ciclistica con una squadra di 7 persone capitanata da Kurt Bortolameotti, AD di Exquisa Italia. il Team porterà la Pettorina Gold, acquistata a sostegno della raccolta fondi a favore dei comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo, gravemente colpiti dal maltempo lo scorso ottobre.

Ci sentiamo particolarmente coinvolti in questa manifestazione che sa unire amore per lo sport, uno stile di vita sano e la valorizzazione del territorio – dichiara Kurt Bortolameotti, AD di Exquisa ItaliaSiamo qui per continuare ad offrire il meglio attraverso i nostri prodotti che tutti potranno conoscere e apprezzare perché per noi di  Exquisa …la Bontà va condivisa,   e,  in questa occasione,  anche la solidarietà,  che ci ha spinto ad essere partecipi attivamente con dedizione ed entusiasmo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement