Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Offlunch (piattaforma di food delivery controllata da Moovenda Holding) acquisce Taaac e sbarca a Milano

OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio controllata da Moovenda Holding, annuncia di aver acquisito il 100% di Taaac, l’intuitiva piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende.
Taaac, start up milanese che opera nel segmento del food delivery, rappresenta la settima acquisizione per Moovenda Holding, a conferma di una strategia di espansione rapida e coerente con il proprio core business.
“Abbiamo realizzato una raccolta fondi pari a 3M di euro” – afferma Simone Ridolfi, CEO di Moovenda Holding – “Inoltre, vantiamo un transato finanziario di 6M di euro l’anno e siamo presenti in Italia in 13 diverse città con 5 uffici avvalendoci di oltre 300 fattorini. Il nostro obiettivo è diventare la holding di riferimento nel segmento del food tech con una crescita del 100% anno su anno.”
Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, Offlunch.com sbarca a Milano offrendo la possibilità di usufruire di un servizio facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo del proprio lunch break.
“Il food delivery è un fenomeno in rapida crescita e la sua popolarità non riguarda più solo l’ambito familiare.” – spiega Maurizio Pompili, CEO e co-fondatore di OffLunch – “Siamo una realtà consolidata a Roma ed essere sbarcati oggi a Milano è, per noi, una svolta importante. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere: con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema.”
Raoul Meroni, CEO di Taaac afferma – “Siamo molto contenti di questo accordo che, con l’aiuto di un gruppo affermato come Moovenda, ci permetterà di migliorare ulteriormente il nostro servizio dedicato alle aziende”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement