Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

F.lli Orsero partner del Jova Beach Party 2019 sulle più belle spiagge italiane

F.lli Orsero, brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, sarà partner del Jova Beach Party 2019, il tour di concerti che quest’estate animerà tutte le più belle spiagge italiane sulle note delle canzoni di Jovanotti: un evento che non è solo un concerto, ma una festa, un viaggio itinerante capace di rivoluzionare l’estate italiana.

F.lli Orsero accompagnerà tutte le date del tour con la sua nuova linea di frutta già tagliata e pronta da gustare, che sarà venduta all’interno di un iconico e divertente fruit truck sovrastato da un ananas gigante di circa 5 metri.

Per gustare tutta la bontà e la freschezza della frutta pronta F.lli Orsero basterà scegliere una coppetta – realizzata in materiale derivato dall’amido di mais completamente biodegradabile – e la tua frutta F.lli Orsero preferita tra le tante referenze disponibili.

Scoprile tutte: dalle più tradizionali fragole e uva, agli esotici mango, papaya, ananas e cocco; 100% frutta di alta qualità, selezionata con cura e lavorata artigianalmente in Italia.

Crea il tuo gustoso ed insolito mix e preparati a ballare in spiaggia sulle note del Jova Beach Party 2019 con F.lli Orsero, 100% fresco, 100% comodo!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement