Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Häagen-Dazs si è rifatto il look. Nuova veste, raffinata e moderna e un nuovo gusto per l’estate 2019

Häagen-DazsTM presenta il suo nuovo look: packaging personalizzati per ogni gusto frutto del processo creativo di 13 designer internazionali.

Una nuova estetica, completamente rinnovata, studiata per creare un legame emozionale ancora più forte con il target dei millennials e parlare ai trend setter già a partire dall’aspetto estetico.

Il nuovo look vibrante e contemporaneo mantiene i tratti iconici del brand e riflette il posizionamento e la filosofia di Häagen-DazsTM. La ricerca, il desiderio e la passione dei 13 artisti coinvolti nel progetto hanno dato vita a 46 pattern diversi per ognuno dei gusti di gelato presenti nel mondo, ispirandosi alle sensazioni e alle emozioni che hanno provato durante gli assaggi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Otto sono le creazioni disponibili in Italia, tutte realizzate con un processo creativo partito dall’esperienza sensoriale del singolo gusto, trasformata poi in mood board e tag cloud e, infine, nel disegno dedicato alle sensazioni gustative che il gelato ha suscitato negli artisti.

Novità 2019: Brownie Macchiato

Dalla creatività e dalla passione di Häagen-DazsTM è nata una nuova ricetta perfetta per vivere un’estate all’insegna della qualità, della dolcezza e della bontà: Brownie Macchiato.

L’unione delle sue quattro materie prime principali – panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo – con il caffè e il brownie ha dato vita a un gelato dal gusto corposo e irresistibile e una texture morbida e vellutata, rivolto a chi cerca quotidianamente prodotti creativi, realizzati in modo naturale e di grande qualità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement