F&P Wine Group, azienda delle famiglie Ferrari e Perini di Piacenza, ha incaricato da questo mese l’agenzia di comunicazione Day One, con sede a Genova, di seguire la realizzazione creativa a 360° della campagna su “Gli Spaghi” Ortrugo e Gutturnio de ‘Il Poggiarello’ che partirà a settembre 2019.

Per la realizzazione creativa a 360° è stata scelta, dopo una gara, l’agenzia Day One di Genova, che vanta al suo interno Top Manager quali Giorgio De Sario e Diana Buzzo.
L’agenzia si è contraddistinta per la sua genialità e disponibilità ad offrire un servizio completo grazie anche alla sua vocazione consulenziale.

“Con F&P Wine Group siamo partiti studiando il mercato di riferimento e le caratteristiche distintive delle due referenze Ortrugo e Gutturnio de Il Poggiarello – commenta Giorgio De Sario, Presidente di Day One e fondatore del Day One Network – ma più di tutto ci siamo fatti travolgere dall’entusiasmo di un’azienda leader che non ha paura di sfidare le regole visive e del linguaggio nel mondo tradizionalista del vino. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo alla loro sfida”.

“Day One ha dimostrato di aver compreso immediatamente tutte le caratteristiche distintive dei prodotti che andremo a comunicare. Fin dal primo incontro è emersa la loro caratteristica di consulenti di marketing abbinata a quella di professionisti nella comunicazione creativa. La nostra richiesta è stata quella di fare una comunicazione originale efficace ed immediata.”- commenta Stefano Perini, Ceo del Gruppo