Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ed Sheeran e Heinz. Dopo l’Edchup e lo spot arriva ‘In case of Ed’. E lo chef stellato Andrea Berton fa incontrare l’alta cucina col mondo pop di Heinz

Ed Sheeran ama l’Heinz Tomato Ketchup: quella tra Ed Sheeran e Heinz è infatti una storia d’amore ormai conosciuta che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.
Ed ama sul serio l’iconica salsa rossa Heinz tanto da richiederla nei ristoranti, anche in quelli stellati, e a tal punto da essere certo di averne sempre in tour una bottiglia o dieci e a parlarne in ogni momento. Si è anche tatuato l’etichetta sul braccio! È amore vero.
E così, nell’anno in cui Heinz festeggia il suo 150° anniversario, questa storia d’amore ha realizzato il suo sogno: Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, proponendoci una sua idea e noi ovviamente abbiamo risposto «YES!».
Da quel momento Heinz e Ed hanno fatto coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona.
Da Ed che scrive e recita nel suo spot per Heinz Tomato Ketchup, ad Heinz che lancia le bottiglie ufficiali di Edchup, alla fusione di Ed e Heinz TK in una emoji – si può dire tranquillamente che la love story è ufficiale!
È la relazione che nessuno sapeva di volere – finché non è sbocciata.

Per presentare la campagna in Italia, Heinz ha scelto come partner dell’iniziativa lo chef stellato Andrea Berton: nel suo ristorante di Milano, infatti, sarà possibile per il pubblico provare una food experience fuori dagli schemi, vivendo la stessa esperienza raccontata da Ed Sheeran nello spot. Andrea Berton ha ideato un piatto con l’iconica salsa rossa Heinz Tomato Ketchup che prevede “Pancetta di maialino con panizza e Ketchup Heinz” e che sarà presente nel menù del ristorante fino al 30 giugno: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato, essenziale ed elegante, incontra il mondo pop di Heinz.

Inoltre, se nel corso del suo tour in Italia (il concerto dell’artista è in programma il 19 giugno a Milano), Ed Sheeran dovesse decidere di cenare al Ristorante Berton, Heinz ha realizzato appositamente per l’artista una teca in vetro contenente l’iconica bottiglia della sua amatissima salsa rossa ad aspettarlo con l’ironica scritta “IN CASE OF ED SHEERAN”.

Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel

Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non sono durate a lungo sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill!

Advertisement. Scroll to continue reading.

EDxHEINZ #EDCHUP

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement