Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Acqua Vitasnella celebra il Pride 2019 con una bevanda unica, la Linfa Unicorno, distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti

Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2019, presenta una bevanda unica, preparata con vero amore, senza discriminazioni e senza odio: la Linfa Unicorno. In qualità di acqua ufficiale, Acqua Vitasnella sarà presente alle parate di Roma (8 giugno) e Milano (29 giugno), distribuendo la Linfa Unicorno gratuitamente a tutti i partecipanti e percorrendo la parata con carro dedicato a #lamorealmeglio.

Gli unicorni, esseri magici e speciali, sono negli anni diventati un simbolo del Pride, dei suoi valori e dei diritti LGBT+. Gli stessi valori e diritti che Vitasnella sposa per il quinto anno e che per alcune persone non esistono, come gli unicorni.

E se gli unicorni invece esistessero? Ancora una volta, Acqua Vitasnella promuove l’unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi e sostiene la causa di coloro che lottano per il diritto e la libertà di essere sé stessi. Acqua Vitasnella si propone come alleata di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della propria vita.

Così, essere sé stessi al meglio acquista per Vitasnella anche il significato di scegliere di essere liberi di amare e di vivere #lamorealmeglio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per la Linfa Unicorno, una limited edition delle acque funzionali da 500ml che uniscono la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei loro ingredienti, è stata scelta una combinazione speciale piena di vero amore, ma senza odio né discriminazioni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement