Ricola anche quest’anno sarà main partner di Festa di Teatro Eco Logico la rassegna di incontri, attività culturali e spettacoli, la cui scenografia è costituita dagli scorci e dal paesaggio della magnifica isola di Stromboli. Ospite speciale di questo evento sarà Radio Capital, presente sull’isola dal 24 al 28 giugno per raccontare la manifestazione insieme a Concita De Gregorio all’interno del programma Cactus. Basta poca acqua, on air dalle 11 alle 12. Il programma, che parla di vita quotidiana, illustrerà lo svolgimento di questo evento che si basa sull’utilizzo di risorse naturali, evitando così ausili tecnici alimentati da corrente elettrica.

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata da Radio Capital con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno Ricola avrà un billboard di 5’’ ad apertura del programma Cactus. Basta poca acqua e con il suo spot da 15 “porterà il suo augurio di bontà a tutti gli ascoltatori.

Durante le dirette dall’isola, dal 24 al 27 giugno, verranno trasmessi altri promo: un billboard di 5’’ ad apertura e chiusura del programma in onda dalle 11 alle 12, un rp di 30’’ sempre all’interno del programma e infine un altro rp di 15’’ in coda al promo editoriale.