Nonno Nanni torna ad essere protagonista dell’estate con lo Stracchino, il suo prodotto più celebre ed amato. Riparte “Oggi Caprese!” l’iniziativa che nei mesi di giugno, luglio e agosto, ripropone la rivisitazione di un piatto classico della cucina italiana: la caprese di Stracchino.

Nella variante di Nonno Nanni è infatti lo Stracchino classico ad alternarsi a fette di pomodoro fresco e basilico, proponendo un piatto innovativo e dal gusto delicato.

Obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di estendere le modalità di consumo dello Stracchino, un formaggio versatile in cucina e di altissima qualità. Sarà possibile conoscere ed esplorare questa rivisitazione attraverso un’importante campagna di comunicazione ricca di attività, che coinvolgerà il consumatore a 360° tra media online e offline, con la sua presenza in tv, web, presidi social e diverse attività in-store.

Anche la campagna digital si presenta ricca di attività: sul sito internet è stata creata una sezione ad hoc (www.nonnonanni.it/oggi-caprese/) dove saranno raccolte diverse ricette di caprese di Stracchino, con proposte di accostamenti e di sapori che spaziano dal gusto mediterraneo a quello esotico, mentre sulle pagine social del brand saranno presentati ai consumatori gustosi spunti per utilizzare il prodotto.

A coronare l’iniziativa non mancheranno le in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale: sarà allestita un’area brandizzata Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e un banchetto personalizzato, con presenza di personale dedicato che distribuirà ai consumatori più affezionati dei gadget e un ricettario creato da Nonno Nanni con diverse interpretazioni della caprese.