Ed Sheeran ama l’Heinz Tomato Ketchup. Lo ama sul serio – dal chiederlo nei ristoranti, a essere certo di averne sempre in tour una bottiglia o dieci, a parlarne in ogni momento, fino a tatuarsi l’etichetta sul braccio! Essendo un fan sfegatato dell’Heinz Tomato Ketchup, quest’anno Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, annunciandoci di aver scritto uno spot TV per noi e chiedendoci se fossimo interessati a collaborare con lui.

Il 2019 è l’anniversario del 150esimo compleanno di Heinz – quindi siamo in vena di festeggiamenti e ovviamente abbiamo risposto «YES!»

Da quel momento Heinz e Ed hanno fatto coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona.

Ed ci ha mostrato la sua idea, spiega Heinz e ce ne siamo innamorati. L’abbiamo realizzata.

Da Ed che scrive e recita nel suo spot per Heinz Tomato Ketchup, ad Heinz che lancia le bottiglie ufficiali di Edchup, alla fusione di Ed e Heinz TK in una emoji – si può dire tranquillamente che la love story è ufficiale!

È la relazione che nessuno sapeva di volere – finché non è sbocciata.