Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ricola anche quest’anno in tour con Festival Show 2019

Grande riconferma anche per quest’anno della partnership tra Ricola e Festival Show, il tour musicale organizzato da Radio Birikina e Radio Bella&Monella, che anima le piazze del Nord-est Italia. Festival Show è l’evento che dà spazio e visibilità sia a big che a talenti emergenti: 12 giovani, scelti dopo casting e selezioni accurate in giro per l’Italia, si contenderanno il titolo di vincitore, regalando buona musica al pubblico. A condurre la kermesse per l’edizione 2019 sarà l’attrice Anna Safroncik, che accompagnerà le 8 tappe del tour che partirà domenica 30 giugno da Padova a Prato della Valle per concludersi con la finalissima a Trieste in Piazza Unità d’Italia sabato 7 settembre.

Ricola affiancherà l’evento con il gusto inconfondibile dei suoi prodotti a base di erbe svizzere: nelle piazze del tour infatti sarà presente lo stand Ricola dove i partecipanti potranno degustare non solo le intramontabili caramelle ma anche le tisane, apprezzabili anche fredde. Novità di quest’anno: presso lo stand sarà possibile prendere parte a quello che diventerà il gioco dell’estate, “Gira la Ricola”, una colorata ruota da girare per sfidare la sorte e vincere così simpatici gadget. Le sorridenti “Ricoline”, le hostess Ricola, inviteranno i passanti a partecipare anche a un divertente photoboot.

La presenza di Ricola non si ferma qui: sarà Mr. Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle, ad animare sul palco insieme al corpo di ballo gli spettatori, nel corso del preshow di tutte le tappe del tour.

Festival Show regalerà così anche per il 2019 un’estate all’insegna di concerti e buona musica in compagnia di Ricola, per un divertimento ancora più dolce!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.festivalshow.it/

TAPPE FESTIVAL SHOW
domenica30/06/2019PADOVAPRATO DELLA VALLE
 sabato06/07/2019CHIOGGIAISOLA DELL’UNIONE
 giovedì25/07/2019CAORLESPIAGGIA DI LEVANTE
giovedì01/08/2019JESOLOPIAZZA TORINO
giovedì08/08/2019BIBIONEPIAZZALE ZENITH
 martedì20/08/2019LIGNANOBEACH ARENA
venerdì23/08/2019MESTREPIAZZA FERRETTO
sabato07/09/2019TRIESTEPIAZZA UNITA’ D’ITALIA

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement