Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Old Wild West rinnova la partnership con Lega Nazionale Pallacanestro. Title Sponsor anche per le prossime due stagioni

Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare che Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, sarà Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.
Con il rinnovo di questa importante partnership, siglata per la prima volta due anni fa, Old Wild West dimostra di voler essere sempre di più la burger&steak house della pallacanestro italiana.

“Siamo particolarmente felici di questo rinnovo con Old Wild West anche per il prossimo biennio” commenta Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro. “Old Wild West dimostra ancora una volta la sua grande passione per il basket e conferma che c’è reciproca soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto insieme in questi primi due anni. Per noi è motivo di orgoglio associare le nostre attività a questa importantissima azienda”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con LNP, sia in termini di visibilità del brand, con la presenza su tutti i campi di Serie A2, che in termini di attivazioni della partnership” spiega Daniele Crucil, direttore Marketing di Cigierre Spa – l’azienda leader in Italia nel settore della ristorazione e proprietaria del format Old Wild West. “Il progetto Tribù del Basket, studiato per coinvolgere i tifosi dei Club LNP ed invitarli nei ristoranti Old Wild West con uno sconto, ha avuto dei riscontri estremamente positivi su tutto il territorio, coinvolgendo oltre 180 ristoranti in Italia. Anche l’attivazione del #Pistolero – continua Crucil – dedicata ai migliori realizzatori del campionato e degli eventi di Lega Nazionale Pallacanestro, è stata capace di coinvolgere e divertire non solo i tifosi delle varie squadre ma anche gli stessi giocatori, sempre protagonisti con il cappello western in testa”.

“Siamo entusiasti del rinnovo di Old Wild West, che ha un team eccezionale con cui lavoriamo in grande sintonia e sinergia” dichiara Giovanni Torcello, direttore Marketing e Commerciale di LNP Servizi. “Tribù del basket e #Pistolero sono l’esempio di due attivazioni di successo, studiate e sviluppate insieme, che rilanceremo nel prossimo biennio, nel quale non mancheranno, comunque, le novità”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement