Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Equity for Punks arriva in Italia e offre la possibilità di possedere parte di BrewDog

BrewDog nasce nel 2007, quando Martin Dickie e James Watt, due appassionati di birra artigianale e il loro cane, decisero di iniziare a produrre la birra in un garage di Fraserburgh, Aberdeen. La missione era quella trasmettere a tutti la loro passione per la birra artigianale.

Oggi, BrewDog è il birrificio artigianale leader nel Regno Unito e una delle aziende di food&beverage in più rapida crescita nel Regno Unito degli ultimi 7 anni, con birrifici BrewDog a Ellon (Scozia), Columbus (Ohio), Berlino (Germania) e a breve anche a Brisbane (Australia).

Due anni dopo aver iniziato a produrre birra, BrewDog decise di rivoluzionare il proprio modello di business e lanciò il primo Equity for Punks crowdfunding, dando l’opportunità, a tutti gli amanti della birra artigianale, di possedere parte dell’azienda. La community globale di investitori – Equity Punk – è stata la forza motrice del successo del birrificio indipendente. Negli ultimi 10 anni, la Brewdog Equity for Punks community, è cresciuta e conta 107.000 investitori in tutto il mondo, tra cui circa 600 in Italia.

I piani BrewDog per l’Italia
In Italia, sono già presenti 3 BrewDog bar, nelle città di Firenze, Roma e Bologna. Con i nuovi investimenti, provenienti da investitori italiani, BrewDog sta pianificando di espandere il proprio business in Italia costruendo altri 5 BrewDog bar, puntando su Milano, Napoli e Torino. Oltre a questi 5 bar, BrewDog proverà ad aprire un birrificio, con l’obiettivo di offrire agli italiani la birra prodotta in loco.
Nell’ultimo round di crowdfunding, gli investitori avranno l’opportunità di votare per la città in cui gli piacerebbe vedere l’apertura di un BrewDog bar.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I vantaggi di essere un investitore in Equity Punk
La Equity Punks community è fondamentale per il successo attuale e futuro dell’azienda e, diventarne investitori, permette di beneficiare di vantaggi esclusivi. Un’azione in Equity for Punks vale 30€ e rappresenta l’investimento minimo. Oltre a possedere parte dell’azienda BrewDog, gli investitori avranno accesso a numerosi benefici legati alla birra come ad esempio: possibilità di assaggiare in anteprima le nuove birre, sconti presso i bar BrewDog di tutto il mondo e online e un invito con un +1 all’Annual General Mayhem (AGM), il festival annuale della birra, del cibo e della musica.

Non solo, in questo round, ogni investitore avrà la possibilità di aggiudicarsi azioni di BrewDog per un valore complessivo di 1.000.000 di sterline! Basta semplicemente rispondere a una domanda alla fine del form.

Come diventare un Equity Punk
Con Equity for Punks Italy, gli investitori possiederanno una parte del birrificio e godranno di numerosi vantaggi. A seconda dell’ammontare dell’investimento, potranno godere di benefici sempre maggiori. Un’azione BrewDog vale 30€ che rappresenta l’investimento minimo.

Per maggiori info visita: brewdog.com/it/equityforpunks

Questa promozione è rivolta esclusivamente a persone al di fuori del Regno Unito e non deve essere “gestita” per il tramite di persone residenti nel Regno Unito. Il valore dell’investimento può aumentare o diminuire nel tempo e il capitale investito è a rischio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I soggetti interessati ad investire devono farlo solo sulla base delle informazioni contenute nel prospetto disponibile su: www.brewdog.com/it/equityforpunks.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-