Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Un tram chiamato Sammontana. Dal 10 al 16 giugno a Milano tutti a bordo a provare la linea Amando

Milano vedrà passare il primo tram Sammontana sul quale vivere un’esperienza di gusto e benessere! Dal 10 al 16 giugno lo speciale tram Sammontana partirà da Piazza Castello e girerà per le strade del centro di Milano dalle ore 11.45 alle 18.15, fermandosi e invitando i passanti a salire a bordo. Circa un’ora e mezzo di tragitto, attraversando le più belle zone della città, in cui concedersi un momento di goloso refrigerio.
Sul tram sarà possibile gustare i prodotti della linea Amando, il buon gelato senza latte, fatto con latte di mandorla, senza glutine e con 100% ingredienti di origine vegetale…buono come il gelato tradizionale! In particolare, ci sarà anche Amando Biscotto Gelato, la novità 2019: un gelato alla vaniglia con latte di mandorla, variegato ai frutti di bosco, racchiuso fra due biscotti ai cereali con mirtilli rossi per un trionfo di bontà.


Tra le proposte della linea Amando, da segnalare anche il Cono vaniglia, cacao e nocciola, un gelato alla vaniglia con latte di mandorla variegato con crema di cacao magro e nocciole e decorato con granella di mandorle e gli Stecchi frutta, in tre differenti coperture, frutti rossi, pesca e mela verde – kiwi. In vendita nei supermercati anche il formato vaschetta da 400 grammi nelle due golose varianti: Vaniglia, Cacao e Nocciola e Vaniglia e Pesca.
I prodotti della linea Amando racchiudono tutta l’esperienza e la capacità di Sammontana di interpretare le esigenze del consumatore e sono l’esempio di come sia possibile continuare ad innovare nella produzione del gelato, nel pieno rispetto dell’ambiente.


IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, si è occupata della personalizzazione del tram sia per la decorazione esterna, pensata per catturare l’attenzione dei passanti, sia per l’interno del tram, in cui sarà ricreato un ambiente per rilassarsi e distendersi.
Un frigo colmo di gelati, comodi cuscini e tavoli accoglieranno chi vorrà fermarsi a bordo; i passeggeri potranno sfruttare anche l’allegro backdrop che farà da cornice a divertenti selfie e foto mentre gustano il gelato.
Il tram speciale di Sammontana è stato realizzato da IGPDecaux, in collaborazione con Weber Shandwick, l’agenzia creativa Robilant Associati, il centro media Wavemaker e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement