Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Stella Artois torna on air con uno spot raffinato e ironico girato sul Lago di Como – GUARDA I VIDEO

L’unicità di Stella Artois nasce dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di degustazione in nove passaggi. La premium lager del gruppo AB InBev, con il sapore fresco e piacevolmente amaro, merita infatti di essere assaporata e servita al meglio.

Proprio da questa visione prende ispirazione il rilancio del Brand, di nuovo on air con una veste rinnovata, che esalta il suo carattere unico ed elegante. La campagna “Un gusto che merita” invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore.

Uno spot raffinato ed ironico, ambientato nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, che vede al centro della scena una giovane donna e due barman, che fanno a gara per offrire alla bellissima protagonista la perfetta Stella Artois. Completa il “cast” il cagnolino di un’anziana signora che, abbaiando di volta in volta, annuncia ai due impacciati barman l’ingresso della giovane, scandendo così le diverse scene dello spot.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sullo sfondo, si susseguono le immagini delle eleganti sale di Villa Erba accompagnate dalle note della colonna sonora firmata da Ferdinando Arnò, che segue ritmo dello spot, in linea con il nuovo posizionamento di Stella Artois, la birra premium e sofisticata che merita.

Lo spot sarà on air da domenica 9 giugno fino ad agosto su alcune delle principali tv nazionali, digitali e satellitari (Publitalia, SKY, Viacom e Discovery) con due formati da 15 e 30 secondi, mentre la campagna digital (display) e social partirà lunedì 10 giugno.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement