Levissima presenta il concorso “Conquista la tua vetta”, che mette in palio 200 smartband Garmin vívosmart® 4 per tutti gli Everyday Climbers pronti per affrontare con determinazione le proprie piccole e grandi sfide quotidiane.

Fino al 31 dicembre, acquistando una bottiglia o un fardello di acqua Levissima, è possibile partecipare al concorso “Conquista la tua vetta” e aggiudicarsi una delle smartband di nuova generazione di Garmin. Vincere è facile: basta inserire sul sito di Levissima i dati presenti sullo scontrino di acquisto, per scoprire immediatamente se si è tra i più fortunati. Inoltre, con la gamma Levissima+, l’innovativa bevanda con l’aggiunta di sali minerali, raddoppiano le possibilità di vincere una delle 200 smartband messe a disposizione da Garmin.

vívosmart® 4 di Garmin è il perfetto accessorio per gli Everyday Climbers, da portare con sé nelle avventure di tutti i giorni. La smartband, infatti, è un active tracker che non solo funziona da conta passi ma è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e lo stress quotidiano in ogni momento della giornata.

Il contest Levissima è comunicato direttamente on pack per assicurare la massima visibilità al concorso e supportato da materiali espositivi per ingaggiare il target di riferimento sul punto vendita. La promo continua online con attivazioni digital e un’area gioco dedicata sul sito Levissima.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.