Ed Sheeran, super fan di lunga data di Heinz Tomato Ketchup, ha deciso di contribuire a celebrare l’anniversario dei 150 anni di Heinz, l’iconico brand di salse, con il lancio di ‘Edchup’: un’edizione speciale del famoso Heinz Tomato Ketchup a lui dedicata, impreziosito su ogni bottiglia da una speciale emoji a forma di pomodoro ispirata a Ed.

Queste bottiglie in edizione speciale verranno lanciate in tutto il mondo in contemporanea e arriverranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio.

Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non dureranno molto sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill!

Ed non ha mai nascosto di essere un accanito fan di Heinz, con innumerevoli post sui suoi canali social che esaltavano il suo amore per Heinz Tomato Ketchup, tanto da aver tatuato sul braccio l’etichetta con il logo del brand.

La news del lancio di Edchup ha mandato i fan di Ed e Heinz totalmente in visibilio!